Indicazioni Versamento Quote - Viaggi di Istruzione

viaggi-di-istruzione Dal momento che Banca Apulia, Istituto cassiere di questa istituzione scolastica, è stata assorbita da Banca Intesa e ha modificato le condizioni relative alla clientela, in via eccezionale per evitare spese di commissione aggiuntive a carico dei genitori nel versamento delle quote per i viaggi programmati ad Aprile 2018, la Scuola, nella persona del DSGA, si fa carico di versare le quote delle famiglie.

Si invitano pertanto gli accompagnatori e/o i genitori a consegnare al DSGA le quote raccolte con il relativo elenco degli studenti. Qualora, invece, si intenda usufruire della detrazione fiscale, bisognerà provvedere, singolarmente consegnando copia della ricevuta in Segreteria.