SAFER INTERNET DAY 2018

sid2018 comunicazione LOGOIl 6 Febbraio 2018 ricorre il "Safer Internet Day", evento internazionale al fine di promuovere un uso più sicuro e responsabile del web e delle nuove tecnologie, in particolare tra i bambini e i giovani di tutto il mondo.

La nostra scuola – che aderisce a Generazioni connesse - ha organizzato attività di formazione e informazione destinate agli alunni e alle famiglie.

In particolare le classi 1^I e 1^H hanno aderito al concorso “Mai più bufale, mentre le classi II C, III G e III H hanno partecipato Martedì 30 Gennaio 2018 ad un incontro nella Sala Consiliare del Comune con esperti su bullismo e cyber bullismo.

Qui in allegato il  piano di e-safety policy elaborato per il corrente anno scolastico dalla nostra Scuola.

Leggi il Piano di E-Safety Policy a.s. 2017-2018